Floating Gym: dall’atleta al bambino, l’innovazione nell’allenamento

Floating Gym: dall’atleta al bambino, l’innovazione nell’allenamento

Abbiamo spesso elogiato la Floating Gym come attrezzo innovativo che permette agli atleti professionisti di allenarsi meglio ed in minor tempo ma la board by Fit Paddling è uno prodotto per tutti: grandi e piccini, giovani e meno giovani, atleti e non.

mamme.jpg

La floating gym, nei corsi per bambini è uno strumento rivoluzionario!

Lo sanno bene Giorgia Aragno e Marta Stancari, due delle nostre istruttrici, entrambe Laureate in Scienze Motorie, giovanili, energiche, dinamiche e curiose nei confronti della nuova era dell’allenamento.

Giocando si impara di più e meglio, un principio fondamentale se dobbiamo insegnare a dei piccoli allievi.

Utilizzando le Floating Gym, Giorgia e Marta, propongono ai loro piccoli allievi lezioni divertenti ed allenanti. Entrambe, fanno in modo che i giochi proposti sulle Floating Gym diventino lo strumento per lavorare su equilibrio, coordinazione, acquaticità.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ma Giorgia e Marta sono andate ben oltre!

In un’era frenetica dove spesso genitori e figli si ritrovano a condividere poco tempo e spesso di poca qualità, durante la giornata, le nostre istruttrici hanno lanciato un corso di Floating Gym Moms and Kids. Strabiliante, emozionante e innovativo.

Un’ora di lezione in cui le mamme ed i loro bambini interagiscono e gioscano insieme sulla stessa tavola.

Un approccio nuovo all’insegnamento che regala ai piccoli allievi e alle loro mamme un momento per stare insieme, per giocare, per ridere e per essere sereni, ma senza togliere valore e qualità all’allenamento che stanno svolgendo.

Lo Staff Fit Paddling

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: